■Sinopsi■
Vivi una vita tranquilla in compagnia di tuo padre Glen e del tuo giovane e ribelle fratello Dean. Purtroppo questa pace viene disturbata da Ramza, un affascinante e malvagio individuo. Proprio quando pensi di essere al capolinea vieni salvata da due attraenti agenti di polizia, Spencer e Bradley. I due ti dicono di essere stati mandati dalla Divisione Crimini Magici per proteggerti e, prima che tu possa chiedere altro, vieni portata alla villa di Bradley!
Ben presto scopri di non avere legami di sangue né con tuo padre e né con tuo fratello, ma di essere l'erede della famiglia Sinclair, la più influente del regno magico! Improvvisamente dotata di poteri che vanno oltre la tua immaginazione, sarai in grado di sconfiggere l'organizzazione Belladonna di Ramza? O lascerai che il suo potere ti consumi lentamente...?
La risposta si cela solo dietro ai legami incantati che intratterrai con i tuoi nuovi alleati...
■Personaggi■
〈Spencer〉
Come agente della divisione crimini, Spencer è un uomo di poche parole e raramente abbandona la sua faccia di bronzo, ma in fondo è di buon cuore. Quando si tratta di insegnare l'arte della magia, diventa un maestro gentile... a differenza di Bradley e dei suoi modi spartani! Accanto a lui comincerai ad accrescere il tuo potere magico e a sentirti attratta dalle sue misteriose maniere.
"Io non so chi sono veramente..."
Sarai tu quella che riuscirà a dare una risposta alla sua eterna domanda?
〈Bradley〉
Bradley è il classico uomo alfa e, con te, vuole solo giocare. Nonostante preferisca nasconderla è dotato di una gentilezza che ti capiterà spesso di notare. Bradley si è unito alla Divisione Crimini per pareggiare dei conti in sospeso e capisci ben presto che la sua determinazione è alimentata da un passato tormentato.
"In fondo... so di essere io il colpevole. È tutta colpa mia."
Sarai tu la benda adatta alle ferite del suo cuore?
〈Dean〉
Sei cresciuta con Dean al tuo fianco. Un tantino brusco, ma sotto sotto un tenerone, è da sempre il tuo adorabile fratellino... o almeno questo è quello che pensavi. La notte in cui vieni attaccata da Ramza scopri che Dean non è il tuo vero fratello. Nonostante fra voi non ci sia un legame di sangue ti ha sempre protetta... finché improvvisamente non confesserà i suoi sentimenti per te.
"Ti ho sempre amata. Ti ho sempre vista come un qualcosa di più di una sorella."
Come risponderai?